Lame mobili retrattili che permettono di regolare l’intensità della luce e la ventilazione. Il sistema è innovativo: con un unico movimento le lame ruotano e arretrano, in apertura e chiusura, consentendo di esprimere al massimo il concetto di regolazione termica e luminosa.
Nuova Kedry SKYLIFE

Kedry Skylife
La novità principale di KEDRY SKYLIFE consiste nel tetto a lame mobili retrattili che permette di regolare l’intensità della luce e la ventilazione, in funzione delle condizioni meteo. Il sistema è innovativo: con un unico movimento le lame ruotano e arretrano, in apertura e chiusura, consentendo di esprimere al massimo il concetto di regolazione termica e luminosa.
Adatta per essere installata sia in contesti residenziali che commerciali, è stata progettata per avere importanti prestazioni di schermatura solare, tenuta al vento e riparo in caso di pioggia grazie ad un sistema di deflusso dell’acqua integrato.
Grazie alla sua completa modularità, KEDRY SKYLIFE si presta ad essere inserita ed adattata in spazi di forme diverse, coprendo metrature importanti, e con un impatto estetico minimale.
È prevista la possibilità di illuminare il prodotto internamente ed esternamente grazie ad un sistema di strip led integrate nei profili perimetrali.
Il massimo comfort è garantito inoltre da una perfetta automazione: app per smartphone e tablet, ne consentono una perfetta gestione anche da remoto, permettendo di definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda.
Altri
articoli
ECOBONUS SCHERMATURE SOLARI 2025
Nel 2025 sarà possibile continuare a beneficiare dell’ ecobonus schermature solari, che si aggiunge ai bonus già previsti per la ristrutturazione edilizia e l’efficientamento energetico. ...
Leggi di più →
Moderno o tradizionale?
Le tende a rullo Stripes sono la soluzione perfetta per chi cerca un tocco moderno in un ambiente tradizionale come una baita di montagna.
Leggi di più →
ESTATE 2024
🌞 Ci prendiamo una pausa estiva! 🌞 Dopo una stagione intensa, piena di sfide e di impegno, è arrivato il momento di staccare un po’ ...
Leggi di più →